Un evento Yaskawa con Pilz, Schmalz e Zimmer sulle più recenti evoluzioni tecniche, fiscali e applicative, giovedì 9 maggio 2024 a Orbassano (TO).
Con la transizione al 5.0, l’industria pone al centro i temi della sostenibilità, dell’attenzione all’uomo e della resilienza dei sistemi produttivi. Ovviamente, anche il settore dell’handling robotico verrà impattato da queste evoluzioni.
In che misura e con quali risultati, sarà oggetto della discussione in un evento organizzato da Yaskawa Italia in collaborazione con Pilz, Schmalz e Zimmer il prossimo giovedì 9 maggio 2024 a Orbassano (TO): gli esperti delle aziende metteranno a fuoco la situazione ciascuno dal proprio specifico campo di esperienza, per un’analisi a tutto tondo sulle più recenti evoluzioni tecniche, fiscali e applicative.
L’approccio alla giornata è tutt’altro che teorico: l’obiettivo è quello di fornire ai partecipanti un quadro il più possibile completo, che vada oltre i falsi miti e le convinzioni diffuse e dia spunti e strumenti utili per prepararsi nell’immediato a vivere da protagonisti l’era del 5.0.
Per questo, accanto a una prima parte di dibattito, sono previsti anche un momento più pratico, dedicato alla scoperta di demo e soluzioni applicate, oltre a un approfondimento tecnico per terminare poi con un intervento finale su temi di fiscalità e incentivazioni.
Durante quest’ultimo, Open Group Italia illustrerà le linee guida del piano Transizione 5.0, per aiutare tutti gli operatori a orientarsi nell’ancora caotico panorama che regola l’accesso alle nuove incentivazioni.
La partecipazione è gratuita fino ad esaurimento posti, previa iscrizione a questo link.
a cura di Redazione
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere