Dedicate a lattoneria e industria, evidenziano l’esperienza Fervi Group a servizio dei professionisti del fissaggio e della manutenzione.
In coerenza con le logiche del gruppo di appartenenza, Rivit potenzia l’offerta proponendo le rivettatrici a batteria della Serie 700. La nuova linea, abbinata alla ricca gamma di elettroutensili a batteria e a filo marchiati Fervi, completa l’offerta del Fervi Group (di cui Rivit è entrata a fare parte nel 2021) per officine, lattonieri, artigiani e hobbisti esigenti.
Gli elettroutensili portatili proposti da Rivit – e dalle altre aziende del gruppo – sono dotati di potenti motori brushless, batterie a lunga durata e comoda valigetta per tutti gli utilizzi in mobilità, senza scendere a compromessi legati alla potenza, alla precisione e alla durata delle lavorazioni.
«Il nostro obiettivo – ha commentato Francesco Montanari, amministratore delegato di Rivit – è di arrivare sul mercato sempre con prodotti nuovi e performanti che, insieme a mezzo secolo di know-how, consentono di affrontare una sfida stimolante. Le solide relazioni che abbiamo consolidato con diverse tipologie di cliente rappresentano il nostro asset competitivo: rivolgersi a Rivit significa entrare in contatto con una lunga e solida esperienza, costruita con i sistemi di fissaggio e, in virtù dell’ingresso dell’azienda nel Fervi Group, oggi arricchita da una serie di preziose sinergie anche per quanto riguarda i tool».
Rivolgersi a Rivit significa quindi relazionarsi con una realtà solida, forte di 50 anni di storia nel settore dei sistemi di fissaggio e oggi pronta ad esplorare nuovi comparti di mercato grazie alle sinergie attivate all’interno del gruppo di appartenenza. Il Fervi Group porta in dote un catalogo quanto mai completo di utensileria per settori diversi, dall’officina meccanica all’officina auto-moto, spaziando per tutto il settore MRO (Maintenance, Repair, Operations) e il fai-da-te più evoluto, fino agli strumenti di precisione, oltre a una capillare rete di rivenditori per incontrare le esigenze dei diversi territori.
L’offerta dell’azienda emiliana, oggi quanto mai completa a livello di prodotto, si arricchisce dunque di elettroutensili per il fissaggio, con la possibilità di “toccare con mano” la qualità degli utensili e delle soluzioni proposte, anche direttamente presso il punto vendita Mister Worker, situato proprio nella sede Rivit a Ozzano dell’Emilia (BO): punto di incontro tra l’ampia offerta del portale online e la competenza del personale dell’azienda.
a cura di Redazione
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere