BLM GROUP entra in Digital Industries World

BLM GROUP aderisce a Digital Industries World per accelerare la trasformazione digitale e l’innovazione della manifattura intelligente made in Italy.

BLM Group, azienda specializzata nella progettazione e digitalizzazione di impianti per la lavorazione di tubo, filo e lamiera, ha ufficializzato la propria adesione a Digital Industries World, l’associazione impegnata a promuovere la trasformazione digitale delle imprese manifatturiere in Italia e nel mondo. Questa collaborazione segna un passo importante nel percorso di innovazione e crescita sostenibile del Gruppo.

BLM Group: esperienza, innovazione e made in Italy

Con sedi a Cantù (CO) e Levico Terme (TN) e una rete globale di filiali, BLM Group rappresenta una realtà consolidata della manifattura intelligente.
L’azienda mette a disposizione dei propri clienti una vasta gamma di soluzioni e tecnologie avanzate, tra cui:

Le soluzioni BLM Group trovano applicazione in numerosi settori, dall’automotive all’aerospace, dal furniture al all’HVAC ecc., contribuendo a rafforzare la competitività del made in Italy nel mondo.

Collaborazione per la crescita digitale

Secondo Steven Pace, Business Development Director di BLM Group, l’ingresso in Digital Industries World rappresenta “un impegno concreto nel guidare l’evoluzione della manifattura intelligente. Crediamo che collaborazione e innovazione digitale siano fondamentali per costruire ecosistemi produttivi più connessi, efficienti e sostenibili”.

Un valore aggiunto per Digital Industries World

Giuliano Busetto, Presidente di Digital Industries World, ha sottolineato come l’esperienza e la competenza di BLM Group costituiscano “un valore aggiunto per la Community”, confermando la visione condivisa di un’industria 4.0 più evoluta e interconnessa.
L’ingresso del Gruppo si inserisce pienamente nella missione dell’associazione: accelerare la diffusione della cultura digitale e dell’uso di tecnologie innovative come software industriali e intelligenza artificiale per potenziare la produttività del settore manifatturiero.

calendar_month

a cura di Maria Bonaria Mereu